Shift It

Shift It per Mac

Gestisci le finestre aperte in Mac OS X

Shift È uno strumento semplice che aggiunge 10 azioni utili per controllare le finestre di Mac OS X, in genere statiche e limitate nella personalizzazione. È molto più flessibile e potente di Exposé, consentendo di posizionare finestre a... Visualizza descrizione completa

PRO

  • Ottimo modo per gestire Windows in OS X
  • Sposta le finestre all'istante
  • Tasti rapidi

CONTRO

  • Nessun modo per configurare i gesti del mouse

Molto buono
8

Shift È uno strumento semplice che aggiunge 10 azioni utili per controllare le finestre di Mac OS X, in genere statiche e limitate nella personalizzazione.

È molto più flessibile e potente di Exposé, consentendo di posizionare finestre a sinistra, in alto a destra, in basso a sinistra, in basso a destra, a metà a sinistra, a metà a destra, in alto, in basso, focalizzate o ingrandite. Non c'è nemmeno bisogno di toccare il mouse, Shift It abilita tutte queste funzioni con le scorciatoie da tastiera.

Se vuoi usare il mouse, Shift It è accessibile direttamente dalla barra dei menu. Puoi anche verificare gli aggiornamenti e accedere a un numero limitato di preferenze dalla barra dei menu. È un peccato che non si possano assegnare azioni del mouse a Shift It come in Exposé, ma è un piccolo inconveniente di uno strumento generalmente molto utile.

Shift È un potente gestore di finestre che semplifica la gestione delle finestre in OS X.

Le più scaricate Utility e strumenti per mac

Shift It

Download

Shift It 1.2

Opinioni utenti su Shift It

Sponsorizzato×